Anti-age

GenF20

GenF20 ™ è il miglior  prodotto per rilascio di HGH (ormone della crescita) sul mercato, puntando a coloro che desiderano combattere l'invecchiamento e ripristinare l'aspetto e la vitalità giovanili.
È un vincitore chiaro nello spazio del mercato anti-invecchiamento dove sono abbondanti impostori; GenF20 ™ si distingue non solo perché è approvato da un medico ma anche perché è fortemente consigliato dai clienti.
Quando invecchiate, i livelli di HGH (ormone della crescita umana) cominciano a scendere.
E come la scienza ha dimostrato, questa diminuzione dell'HGH è direttamente correlata a quanto velocemente il tuo corpo inizia ad invecchiare, influenzando tutto dal tuo aspetto (cedimento, rughe) al tono muscolare, alla ritenzione dei grassi, alla memoria, al sesso, ai livelli energetici e altro ancora!
GenF20 ™ aiuta il tuo corpo a ripristinare in modo sicuro e naturale i livelli di HGH della tua giovinezza, letteralmente invertendo l'invecchiamento, tutti senza iniezioni costose e potenzialmente pericolose di HGH sintetico.
È un integratore alimentare noto come "HGH Releaser" che contiene una combinazione speciale, scientificamente formulata, di aminoacidi, sostanze nutritive e peptidi ...
... Tutto progettato per stimolare la ghiandola pituitaria NATURALMENTE a rilasciare più della tua HGH!
I vantaggi possono includere un aspetto più giovane, un aumento del tono muscolare, perdita di grasso, un aumento del metabolismo, un sesso sovraccarico, energia illimitata e altro ancora.
Per la stragrande maggioranza degli individui, gli interventi chirurgici invasivi e le iniezioni costose anti-invecchiamento sono semplicemente fuori discussione. Eppure sono ancora alla ricerca di una soluzione antinvecchiamento ...
GenF20 ™ è Sicuro, conveniente e approvato dal medico come un rilascio naturale di HGH al 100% .
Dottori di sostegno
Scopri come i nostri prodotti sono sostenuti da veri medici, a differenza dei siti di concorrenza con falsi indirizzi medici, potenzialmente mettendosi a rischio legale per pubblicizzarli. Siamo in realtà l'unica azienda fuori dalla nostra competizione perchè possiamo sostenere che siamo i migliori!
Il dott. Steven Lamm, M.D.

"Durante la mia carriera come medico, ricercatore e autore, sto esaminando costantemente nuove soluzioni e integrazioni che posso condividere con i miei pazienti per aiutarli a migliorare la qualità della loro vita mentre invecchiano e per questo vorrei presentarvi a GenF20 Inoltre, un potente, ovviamente naturale stimolatore di ormoni della crescita umana" ... Guarda GenF20.com per ulteriori informazioni!
Formato del prodotto
Supplemento giornaliero; Ogni bottiglia contiene 120 capsule, una fornitura di un mese.
Target Audience
Adatto sia agli uomini che alle donne dai 21 ai 60 anni che desiderano invertire gli effetti dell'invecchiamento per godere di un aspetto più giovane, aumentata energia, perdita di peso, miglioramento del sesso e altro ancora.




BrainPill ™

Aiuta le persone a mantenere la loro memoria e aumentare l'intelligenza!



La perdita di memoria colpisce davvero il cervello. È triste e solitario - per non dire nulla della diminuzione della produttività sul lavoro e degli effetti sulla famiglia e sugli amici.

BrainPill è stato progettato per affrontare questo problema, con una serie di nootropici naturali studiati clinicamente che aiutano i clienti:

Potenzia la memoria

Aumenta le abilità cognitive

Aiuta ad avere un richiamo più veloce dei fatti

Migliore messa a fuoco mentale

Migliora il potere del cervello

Agire meglio sotto pressione
Avere migliore capacità di risoluzione dei problemi
Elimina la confusione mentale e altro ancora
BrainPill ™ è approvato da Ken Jennings, il campione di Jeopardy (un gioco statunitense di abilità mentale) migliore di tutti i tempi con 74 vittorie consecutive, che usa il supplemento per rimanere nitido e vincere al gioco.
Farai una buona spesa con BrainPill ™, credici. Raccomandato agli studenti, ai professionisti - chiunque desideri o abbia bisogno della propria memoria e delle relative capacità cognitive per essere migliore.

Formato del prodotto:
Ogni scatola ha 60 capsule e dovrebbe durare un mese. Il dosaggio consigliato è due capsule; Una volta al mattino e nuovamente nel pomeriggio.
Destinatari:
Uomini e donne oltre i 21 anni, inclusi studenti, professionisti e persone che vogliono proteggere la loro memoria quando invecchiano.






NooCube

Come funzionano davvero i nootropi?

Con diversi tipi di nootropi disponibili, non dovrebbe sorprendere che ciascuno di essi funzioni in modo leggermente diverso per produrre benefici diversi per il cervello. Tuttavia, tutti i nootropi condividono i processi di base con cui influenzano i sistemi e le sostanze chimiche nel cervello, rendendoli efficaci per la maggior parte degli utenti.

Molti di coloro che assumono nootropi o pianificano di assumerli in futuro non comprendono bene questi processi. Ma farlo è di vitale importanza, soprattutto quando si tratta di comprendere i potenziali rischi associati all'assunzione di queste sostanze.

Di seguito, discuteremo le varie strutture cerebrali e le sostanze chimiche e come funzionano i nootropi in accordo con ciascuna. Ma prima, riportiamolo alle basi (chimica di base del cervello, cioè).

Le basi: come funzionano i neurotrasmettitori e i recettori

Prima di capire qualcosa sui nootropi, devi capire come funzionano i neurotrasmettitori e i recettori nel cervello.

I neurotrasmettitori sono sostanze chimiche nel cervello che consentono ai neuroni (o alle cellule nervose) di comunicare tra loro. Legandosi ai recettori, i neurotrasmettitori attivano i recettori in modo che possano compiere particolari azioni nel corpo umano. Esistono innumerevoli tipi di neurotrasmettitori nel cervello, ognuno dei quali svolge il proprio ruolo unico nei sistemi che comprende.

Nootropics prende di mira i singoli sistemi per aumentare l'efficienza dei processi in atto. Ciò migliora il funzionamento cognitivo in diversi modi a seconda del sistema preso di mira.

Ora, discutiamo il target nootropics dei sistemi chiave e quali effetti possono produrre.

Il sistema colinergico: acetilcolina

L'acetilcolina è essenziale per innumerevoli funzioni cognitive e svolge un ruolo nell'apprendimento, nella memoria, nel processo decisionale, nella messa a fuoco e nella percezione sensoriale. A causa del suo ruolo importante in una varietà di compiti, l'acetilcolina è abbondante nel cervello quando le persone consumano una dieta ben bilanciata.

Nootropi come Alpha GPC, una colina e la citicholina supportano lo sviluppo di acetilcolina nel cervello. Tuttavia, se utilizzate da sole, queste sostanze non tendono a produrre effetti ottimali per gli utenti.

Molti combinano coline come Alpha GPC con racetam come Piracetam, Aniracetam, Oxiracetam e Pramiracetam per i migliori risultati. I racetam aumentano le sinapsi nel cervello correlate all'acetilcolina mentre non producono più questo neurotrasmettitore stesso. Pertanto, quando combinato con una colina come Alpha GPC, stai aumentando la produzione del neurotrasmettitore e la sua capacità di lavorare attraverso le sinapsi nel cervello.

Pertanto, uno stack composto da coline e racetam migliorerà le capacità di apprendimento e la memoria, producendo i benefici che gli utenti cercano.

Il sistema glutamatergico: glutammato

Il glutammato svolge un ruolo essenziale nel mantenimento della salute, dell'apprendimento e della memoria del cervello. Il glutammato viene anche convertito in GABA nel cervello, che è un altro neurotrasmettitore direttamente correlato all'umore (in modo positivo, ovviamente!).

Il cervello non può funzionare correttamente senza livelli adeguati di glutammato e quando i livelli sono troppo alti o troppo bassi, gli individui possono sviluppare condizioni come il morbo di Alzheimer, l'ADHD, il morbo di Parkinson e l'autismo.

Racetam, peptidi e ampakine, tre tipi di nootropi, stimolano i siti dei recettori NMDA e AMPA per aumentare l'assorbimento di glutammato. Ciò può svolgere un ruolo preventivo nella protezione dallo sviluppo di queste condizioni di salute, migliorando al contempo la memoria, la concentrazione e i livelli di energia.

Sistemi dopaminergici e serotoninergici

La dopamina e la serotonina sono due dei neurotrasmettitori più influenti quando si tratta di piacere e felicità. E mentre i nootropi non agiscono sui sistemi di dopamina o serotonina in modo efficace come altri prodotti chimici, possono essere influenzati dagli integratori in termini di umore, motivazione, concentrazione, ricompensa e memoria.

I farmaci intelligenti, in particolare Adderall e Ritalin, sono noti per creare dipendenza perché sono composti di anfetamine che stimolano direttamente la produzione di dopamina. Come tale, dovresti usare integratori come questo con cautela. Ci sono altri integratori che hanno un impatto diretto sulla serotonina, anche se non creano dipendenza e non sono in genere classificati come nootropi.

Tuttavia, vale la pena notare che tipi molto specifici di nootropi possono influenzare i recettori della dopamina e della serotonina, anche se non tanto quanto l'acetilcolina o il glutammato.


È importante capire come funzionano i nootropi prima di prenderli da soli

Dopo tutto, dovresti capire come ogni sostanza chimica può influenzare la struttura e i processi del cervello prima di introdurre nootropi nel tuo corpo.

Con una comprensione di base dei neurotrasmettitori e delle sinapsi, avrai una comprensione più completa di come funzionano tutti i nootropi. Tuttavia, dovresti ricercare gli effetti e i processi di ciascun nootropico che stai considerando per assicurarti di sapere tutto ciò che dovresti prima del consumo.

In effetti, così facendo si ottengono anche i vantaggi che ci si aspetta, rendendolo ancora più essenziale prima di creare e prendere il proprio prodotto.



Hersolution Booty Sculpt System

Il sistema completo di anit-age per modellare, rassodare e levigare

Perfeziona, leviga e rassoda i tessuti della pelle mentre stimola la produzione di collagene in aree mirate. I nostri ingredienti offrono benefici anti-invecchiamento e antiossidanti.

Maschera di collagene
Aiuta a levigare la cellulite in aree problematiche come fianchi, cosce, glutei e addome aumentando la produzione di collagene per aiutare il processo rassodante e rassodante.

Siero per smagliature
Una miscela personalizzata di ingredienti naturali e biologici di alta qualità che offrono un'idratazione intensa per ridurre la comparsa di smagliature.

Formato del prodotto
Vasetti di prodotto, una fornitura di un mese di ciascuno.

COME FUNZIONA!
Perfeziona, leviga e rassoda i tessuti della pelle mentre stimola la produzione di collagene in aree mirate. I nostri ingredienti offrono benefici anti-invecchiamento e antiossidanti. Ti consigliamo di seguire questo passaggio con la maschera rassodante di collagene ...
Aiuta a levigare la cellulite in aree problematiche come fianchi, cosce, glutei e addome aumentando la produzione di collagene per aiutare il processo rassodante e rassodante. Una volta assorbita la maschera del bottino, ti consigliamo di combattere quelle smagliature e levigare la pelle ...
Una miscela personalizzata di ingredienti naturali e biologici di alta qualità che offrono un'idratazione intensa per ridurre la comparsa di smagliature.



TestRX ™

TestRX ™ è un supplemento naturale al testosterone per bodybuilding.

TestRX ™ aumenta naturalmente il testosterone. Questo aiuta con la sintesi proteica e aiuta i ragazzi:

Crescita muscolare più grande
Ottieni più energia
Recupera più velocemente
Distruggi le barriere
Ottieni un corpo che gira la testa!
TestRX ha ZMA - zinco monometionina aspartato, magnesio aspartato e vitamina B6 (piridossina), che ha aiutato i giocatori di calcio NCAA a "aumentare" in modo significativo l'HGH e il testosterone in uno studio clinico.

Cone TestRX ™ puoi fare più sesso?

Gli studi sugli ingredienti di TestRX ™ mostrano che aumentano la virilità maschile oltre a costruire i muscoli (perché aumenta il testosterone). Eppure avranno il corpo di attrarre più donne con TestRX ™, che si tratti del loro partner sposato o per divertirsi un po 'se non sono attaccate.

TestRX ™ è un integratore di bodybuilding naturale che i ragazzi possono usare per aumentare il testosterone in modo naturale e superare gli ostacoli alla crescita muscolare maggiore.

Chi lo usa diventa più grande e di conseguenza TestRX ™ ha una formula vincente!

Formato del prodotto:
Ogni confezione contiene 120 capsule di TestRX ™ e dura un mese.




Molti prodotti elencati li trovate su questo sito



E su questo altro sito (in italiano e in inglese)




Nessun commento:

Posta un commento