Cosmetici

lé luna

lé luna è un negozio di bellezza online fondato nel 2003. Nel negozio sono disponibili molti marchi ben noti, con un focus sui prodotti naturali e sui prodotti di bellezza di fascia alta. lé luna lavora direttamente con i produttori e di conseguenza è in grado di offrire prezzi interessanti su molti prodotti richiesti.




Sito in italiano

Sito in inglese

Sito in francese



Kollagen Intensiv™

Accelera la tua produzione di collagene NATURALE in soli 84 giorni

Kollagen Intensiv ™ comprende le ultime innovazioni mediche nel rinnovamento naturale del collagene, stimolando la pelle ad aumentare naturalmente la produzione di collagene per una riduzione visibile delle rughe, delle linee sottili, dei punti di età e altro ancora. La pelle riprende un aspetto più giovane.
Radicata in Svizzera, la lussuosa formulazione di Kollagen Intensiv ™ contiene il peptide brevettato, SYN®-COLL, che è stato clinicamente dimostrato:
Aumenta la naturale produzione di collagene della tua pelle
Riduce l'aspetto di persino le linee più profonde e le rughe
Tonificare la pelle per un aspetto più giovane
Idrata la pelle
Aiuta a riparare i danni, compresi i punti di età e danni al sole
Con Kollagen Intensiv ™, non c'è bisogno di iniezioni costose di collagene che possono costare $ 750 - $ 2.800 + all'anno.

Formato del prodotto
Il vaso singolo contiene 4 once di Kollagen Intensiv ™.

Target Audience

Le donne di età compresa tra i 35 ei 60 anni, che vogliono migliorare visibilmente l'elasticità e la flessibilità complessive della pelle, promuovendo al contempo livelli più elevati di ritenzione dell'umidità a livello cellulare per un aspetto più giovane.



Dermefface FX 7™ da Skinception
Terapia di riduzione della cicatrice

Cancellare le cicatrici!

Che cosa hanno in comune una matita e la terapia di riduzione della cicatrice Dermefface FX7 ™? Essi cancellano le cose. Solo con la Dermefface FX7 ™ terapia di riduzione della cicatrice, la tela è il corpo umano e la ricompensa è pelle sexy con cicatrici visibilmente sbiadite.
Spero che hai la tua attenzione, perché molte persone hanno cicatrici che preferiscono non avere. E quando aiuta a cancellare quei ricordi del trauma fisico e dare a questi clienti la pelle sexy che desiderano, veramente saranno molto graditi.
La terapia di riduzione della cicatrice Dermefface FX7 ™ è un processo naturale che funziona con il processo di rigenerazione della pelle di 28 giorni. Lo abbiamo progettato per stimolare un equilibrio sano della produzione di collagene, spingere le cellule cutanee "con cicatrici" alla superficie dove sono sostituite da cellule cutanee normali, sane, vibranti e senza cicatrici per ammirare il mondo!



Illuminatural6i™ da Skinception™

Lucentezza avanzata della pelle

Grafica impeccabile senza sostanze chimiche nocive.
Le cose che alcune donne faranno per ridurre le macchie scure sulla pelle sono veramente stupende. E rende ancora più evidente che è un prodotto sicuro, ma potente per una bella pelle priva di macchie.
Fortunatamente per loro, E per te, Illuminatural 6i ™ è quel mezzo. Dalla linea di prodotti skin-care hot-selling Skinception ™, Illuminatural 6i ™ è formulata strategicamente con ingredienti delicati per alleggerire la pelle, con una riduzione visibile di:
nei
lentiggini
macchie di nascita
macchie di età
cicatrici da acne
e più!
Per il consumatore che desidera una bella pelle con una pelle sana e senza macchie, Illuminatural 6i ™ offre un trattamento dimostrato per ridurre quelle macchie scure. E dormiranno meglio di notte, sapendo che, a differenza della maggior parte dei brillantanti della pelle, non ci sono sostanze chimiche dure nella formula. Nessun idrochinone, nessuno steroide, nessun candeggiante, nessun mercurio.



ClearPores

ClearPores è un sistema di pulizia totale della pelle progettato per combattere l'acne dall'interno e i nostri ingredienti miscelati lo rendono uno dei prodotti di acne più riusciti sul mercato.
6 mesi di garanzia ... e mangiamo i rimborsi e le spese di addebito.
I prodotti topici includono le formulazioni cliniche testate per combattere l'acne per ottenere risultati veloci.
Prodotti specifici per acne del viso e del corpo aumentano notevolmente il valore medio dell'ordine.
Combatte l'acne dall'interno e fuori - formula approvata da erborista - nessun altro concorrente offre questo!
Testimonianze fotografiche Reali prima e dopo - dichiarazioni firmate.



Riduttore Istantaneo di Ruge da Skinception™
Risultati simili al Botulino - Con Conversioni da Botulino

Basta chiamarlo Botulino in bottiglia ...
Stiamo parlando di Riduttore Istantaneo di Rughe - la crema topica con un peptide trovato nel Botulino, chiamato Argirelina, che idrata la pelle e impedisce temporaneamente che si formino le rughe.
Gli effettii:
Sembrare immediatamente PIU' GIOVANE
Avere riduzione delle rughe SENZA DOLORE
Godere di una carnagione FACILMENTE senza rughe
Avere una migliore ritensione dell'umidità
Ricevere COMPLIMENTI Infiniti!
e più!


Nessun commento:

Posta un commento